Inter, si va verso l’archiviazione dell’esposto di Jdentità Bianconera: non sono state riscontrare irregolarità. Marotta salvo!
Buone notizie in casa Inter, meno per i tifosi del Milan: secondo quanto riportato dall’Ansa, infatti, è stata richiesta l’archiviazione per l’esposto di Fondazione Jdentità Bianconera (lo scorso aprile la Procura di Milano aveva aperto un fascicolo contro l’Inter dopo i documenti presentati in seguito a presunte irregolarità relative all’iscrizione del club nerazzurro al campionato 2023/2024). Il tutto, però, si è concluso con un nulla di fatto – come successo anche in altre occasioni…
Questa la nota dell’Ansa: “L’inter continua a svolgere la propria attività secondo il principio della continuità aziendale”. La Procura di Milano, dopo attente valutazioni, ha quindi deciso di optare per richiesta dell’archiviazione dell’esposto presentato da Fondazione Jdentità Bianconera, in quanto da ulteriori accertamenti non sono emerse condotte di “ostacolo all’esercizio della attività di vigilanza della Covisoc”, come si era ipotizzato. ”
Inter, si va verso l’archiviazione dell’esposto di Jdentità Bianconera: non ci sono irregolarità
Inter, l’esposto di Jdentità Bianconera verso l’archiviazione. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, futuro a rischio per Paulo Fonseca: adesso anche Zlatan Ibrahimovic è stufo! La situazione
L’Inter e Beppe Marotta sono, così, salvi da ogni accusa e non dovranno giustificarsi in altri modi perché, come ha riscontrato la Procura di Milano, non sono state trovate irregolarità per quanto riguarda l’iscrizione del club nerazzurro al campionato 2023/2024.