Inter-Milan, all’indomani del derby, vinto dopo 6 tentativi dai rossoneri di Paulo Fonseca, Fabrizio Biasin esalta il tecnico portoghese
Ospite di Pressing, ai microfoni di Sport Mediaset, il giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin ha detto la sua sul grande derby tra Inter e Milan, sulla vittoria dei rossoneri e sulla ”salvezza” del mister portoghese Paulo Fonseca.
Secondo Fabrizio, il primissimo vincitore di questa grande partita è stato proprio l’ex tecnico del Lille, che dopo diversi derby giocati in modo inadatto dal diavolo, è riuscito a trovare la giusta quadra per mettere in seria difficolta la formazione di Simone Inzaghi. Impresa che a pochissimi riesce, avendo ormai un sistema di gioco assodato. Le sue parole:
il primo vincitore di questo derby è Paulo Fonseca, arriva da due settimane di massacro mediatico. Ha fatto una cosa che non si vede spesso, Ha messo in crisi l’impianto di gioco dell’Inter che raramente va in crisi con Inzaghi in panchina.
Inter-Milan, Fabrizio Biasin: un gran Fonseca, Inzaghi deve stabilire le priorità
Inter-Milan, Fabrizio Biasin: il primo vincitore è Paulo Fonseca, e su Inzaghi…
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale sta con Paulo Fonseca: ecco cosa gli ha detto dopo la vittoria contro l’Inter
Se da un lato il Milan è finalmente riuscito a brillare, dal lato Inter è mancato qualcosa, strano se si pensa alla solidità che in questi anni ha contraddistinto la squadra di Inzaghi.
Secondo il giornalista, i nerazzurri devono al più presto stabilire le priorità della stagione, se si pensa di poter arrivare sia a scudetto che a Champions League, si rischia di rimanere a bocca asciutta:
bisogna stabilire quali sono le priorità di questa stagione. Lo scorso anno era lo Scudetto, se si pensa di poter fare entrambe le cose si rischia di rimanere a bocca asciutta.