Milan, il patron rossonero Gerry Cardinale conferma la fiducia a Paulo Fonseca: ecco cosa gli ha detto dopo la vittoria del derby con l’Inter
Gerry Cardinale sta con Paulo Fonseca! Il patron rossonero (che non era allo stadio e ha seguito la partita dalla tv), al termine della convincente vittoria sull’Inter, ha subito chiamato il tecnico portoghese per complimentarsi con lui della grande prestazione. Secondo quanto riportato la Gazzetta dello Sport, quindi, l’imprenditore americano e proprietario del club di via Aldo Rossi ha ribadito la sua piena fiducia nei confronti del tecnico.
Fonseca sembrava davvero a un passo da un esonero che si preannunciava già clamoroso. Zlatan Ibrahimovic (la voce di Cardinale), però, ha sempre voluto ribadire la totale fiducia per l’ex Lille, che ha ripagato con una grandissima vittoria che ha interrotto questo tabù dei derby persi. Gerry Cardinale c’è e ha voluto far sentire la propria vicinanza, anche se dagli Stati Uniti.
Milan, Cardinale chiama Paulo Fonseca: fiducia confermata e grandi complimenti per il derby
Milan, Gerry Cardinale sta con Paulo Fonseca: ecco cosa gli ha detto dopo la vittoria contro l’Inter
Paulo Fonseca, quindi, adesso dovrà ripartire con un’altra grande prestazione in casa con il Lecce per mettere, per un po’, a tacere le critiche. Intanto, la società c’è e Gerry Cardinale si è mostrato subito vicino al tecnico, complimentandosi per la grande vittoria.