Match risolto già all’intervallo tra Inter e Milan: tutte le quote per questa opzione nel derby di Milano tra nerazzurri e rossoneri…
Il derby tra Inter e Milan di sabato si avvicina, ed oltre all’attesa dei tifosi c’è anche quella degli scommettitori. Per i bookmakers la stracittadina meneghina sarà equilibrata, con una leggera preferenza per la squadra di Simone Inzaghi.
Attenzione però a tutte le opzioni oltre al classico 1-X-2: è possibile anche puntare su un match già deciso, o quantomeno indirizzato, dopo i primi 45 minuti di gioco. Nello specifico: un 1X in favore dei nerazzurri a fine primo tempo, con vittoria dell’Inter alla fine, è data 2.20 per Snai, 2.05 per Sisal.
Tutte le quote per i primi 45′

Inter-Milan, le quote per la partita risolta all’intervallo
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Occhio poi all’ipotesi opposta, ancora più ghiotta: X2 all’intervallo, 2 finale, con il derby che si concluderebbe quindi con la vittoria di Leao e compagni. Quota, in questo caso, più interessante: 3.25 per GazzaBet, 3.10 per Sisal e 3.20 per Snai.
Non solo 1X2, possibilità di un calcio di rigore o intervento VAR: gli scommettitori sono pronti a puntare anche su un derby deciso nella prima frazione di gioco.




