Resta in contatto con Daily Milan

Dallo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano il pre partita LIVE di Inter-Milan, match valido per la 32ª giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH!

Ore 12.20 – Termina qui il pre partita.

Ore 12:18 – Anche il Milan lascia il campo. Iniziano le prime schermaglie tra le due tifoserie.

Ore 12:15 – L’Inter rientra negli spogliatoi.

Ore 12:00 – Anche Fassone e Mirabelli seguono il riscaldamento a bordo campo.

Ore 11:56 – E adesso è il Milan a fare il suo ingresso in campo.

Ore 11:51 – Ecco Icardi e compagni. San Siro trema, la Sud fa quel che può.

Ore 11:47 – In campo Gigio Donnarumma: boato.

Ore 11:42 – Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Premium Sport: CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni.

Ore 11:34LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Palacio, Biabiany, Ansaldi, Banega, Sainsbury, Santon, Eder, Murillo, Brozovic, Gabriel.
Allenatore: Pioli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Lapadula, Honda, Ocampos, Gomez, Poli, Vangioni, Paletta, Antonelli, Locatelli.
Allenatore: Montella.

Ore 11:30 – Le parole di Bacca ai microfoni di Milan TV: «Abbiamo pensato solo alla partita. È la partita più importante, se giochiamo con il nostro spirito possiamo fare bene contro una squadra forte. Un derby è come una finale. Sto bene, sento la fiducia di tutti. Ringrazio Berlusconi e la sua famiglia per tutto quello che ha fatto in questi 31 anni, così come ringrazio Galliani e Maiorino che mi ha portato qui. Io darò sempre tutto per questa maglia».

L'esultanza di Bacca durante Milan-Palermo

L’esultanza di Bacca durante Milan-Palermo

Ore 11:18 – Nel frattempo i rossoneri stanno effettuando il sopralluogo del campo.

Ore 11:17 – Le parole di Javier Zanetti.

Ore 11:11 – Anche il pullman del Milan è arrivato al Meazza. Presente anche il nuovo ds Mirabelli.

Ore 11:00 – Andiamo a vedere insieme qualche statistica del match.

Ore 10:51 – Boato tra i tifosi nerazzurri: il pullman che trasporta i loro beniamini è arrivato allo stadio.

Ore 10:00 – Si aprono i cancelli del Meazza e i tifosi cominciano a riempire gli spalti. Si prevede il record d’incassi di tutta la Serie A per questo derby che è destinato a entrare nella storia.

La vigilia

– La nuova proprietà fa visita alla squadra a Milanello.

– Yonghong Li è il nuovo presidente del Milan: CLICCA QUI per leggere il comunicato.
– La conferenza stampa della nuova proprietà: CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni.

– Montella è intervenuto in conferenza stampa: CLICCA QUI per leggere le sue parole.
– Il Milan cambia proprietà: CLICCA QUI per leggere il comunicato.

Aggiornamenti a cura dell’inviato a San Siro, Michael Cuomo. In redazione, Giacomo Magnani.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia