Il derby tra Inter e Milan mette di fronte anche Beppe Marotta e Gerry Cardinale che di recente sono stati protagonisti di un botta e risposta
Il derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, che si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 20 a Riyad, mette di fronte anche i due uomini che rappresentano le proprietà delle due società meneghine: da una parte Beppe Marotta e dall’altra il patron del club di via Aldo Rossi, Gerry Cardinale. Questi, sono alleati per la costruzione del nuovo stadio in condivisione, ma divisi da una storica rivalità, che nelle scorse settimane aveva visto anche un importante botta e risposta tra i due.
Il numero uno di RedBird, infatti, aveva accusato l’Inter di versare in una pessima condizione economica dopo aver vinto lo scudetto della seconda stella: “L’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella e poi è andata in bancarotta, è questo quello che vogliamo?”. Non si era fatta attendere, poi, la risposta di Marotta: “Affermazioni irrispettose e fuori luogo, abbiamo noi la seconda stella”. Il derby è, quindi, molto sentito da parte di entrambe le proprietà, che faranno di tutto per di vincerlo.
Inter-Milan, il derby è anche tra Marotta e Cardinale: dal botta e risposta all’unione sulla questione stadio
Inter-Milan, rivali in tutto ma uniti sullo stadio: il derby è anche tra Marotta e Cardinale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non molla Bryan Cristante, ma attenzione al Napoli…
Intanto, però, sia Beppe Marotta che Gerry Cardinale stanno cercando di mettere da parte i mugugni, con l’intento di gettare le basi per la costruzione del nuovo impianto in condivisione nell’area di San Siro.




