Il derby tra Inter e Milan mette di fronte Sergio Conceiçao e Mehdi Taremi, che però non hanno mai avuto un grande rapporto…
Il derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan nasconderà una particolare insidia per i rossoneri: la presenza dal primo minuto di Mehdi Taremi. Certo, l’assenza di un giocatore come Marcus Thuram è un’ottima notizia per il Diavolo, che però non dovrà sottovalutare l’attaccante iraniano, pronto a sfidare per la prima volta in carriera da avversario il suo ex allenatore Sergio Conceiçao.
Come raccontato dallo stesso tecnico portoghese dopo il trasferimento del centravanti dal Porto all’Inter, tra i due non c’è mai stato un grandissimo rapporto. Conceiçao aveva, infatti, parlato così di Taremi:
Gli auguro felicità, ma mi ha davvero innervosito in questi quattro anni, soprattutto in allenamento. Lui ha un modo di lavorare molto professionale, ma a volte è un po’ rilassato e mi ha ferito molto.
Inter-Milan, Sergio Conceiçao ritrova Mehdi Taremi da avversario: ma in carriera non sono mai stati “amici”
Inter-Milan, Sergio Conceiçao ritrova Mehdi Taremi: dal rapporto teso alla voglia di rivalsa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non molla Bryan Cristante, ma attenzione al Napoli…
Ecco che, quindi, nella serata di lunedì 6 gennaio, Taremi ha la possibilità di “ferire” di nuovo Conceiçao. Questa volta, pero, da avversario. Nel derby con l’Inter, infatti, i rossoneri dovranno prestare grande attenzione anche all’attaccante iraniano, che ha una voglia matta di rivalsa contro la squadra del suo ex allenatore ai tempi del Porto.