Inter, nei festeggiamenti scudetto abbiamo visto uno striscione esposto da Dumfries che tiene al guinzaglio Theo. Adesso il giocatore rischia
Il Milan ha chiamato e l’Inter ha risposto dopo due anni dallo scudetto vinto dai rossoneri. La festa per la seconda stella, in casa nerazzurra, ha innescato grandi polemiche per uno striscione esposto da Denzel Dumfries. L’esterno olandese, infatti, da uno dei due pullman scoperti che trasportava la squadra di Simone Inzaghi per le vie di Milano, ha esibito uno striscione eloquente: lui che tiene al guinzaglio un cane, con il volto del terzino francese milanista Theo Hernandez.
Il presidente del club Steven Zhang aveva chiesto festeggiamenti pacati, ma alcuni giocatori dell’Inter si sono fatti prendere la mano e si sono lasciati cadere in sciocchezze che, però, potrebbero costare caro.
Inter, striscione shock di Dumfries: tiene Theo Hernandez al guinzaglio. Ecco cosa rischia l’olandese…
Inter, striscione shock di Dumfries: Theo al guinzaglio. Ecco cosa rischia il giocatore
LEGGI ANCHE Milan, La Repubblica: l’ombra di una società nascosta sul club. Ecco cosa succede
Come quanto successo nella festa scudetto del Milan, quando Theo, Krunic, Maignan e Tonali vennero puniti con multe tra i 4 e i 5 mila euro, la Procura federale ha iniziato ad acquisire i video di quanto è successo e adesso ed è inevitabile che apra un fascicolo. Dumfries rischia, quindi, una multa salata, che potrebbe essere assegnata anche al club.