Milan, Javier Zanetti ha risposto ad una domanda in merito ad un possibile futuro passaggio di suo figlio…al Milan. Ecco la risposta
La Serie A è ormai ricca di figli d’arte di un certo peso. Da Federico Chiesa a Timothy Weah e a Marcus Thuram, ormai ci siamo abituati a vedere in campo le gesta dei figli di grandi ex campioni e protagonisti assoluti del nostro campionato.
Javier Zanetti, attuale vicepresidente dell’Inter e bandiera dei nerazzurri, ha parlato dei suoi figli ospite di BFF – Best Friend Florencia, prodotto da One Podcast. L’ex capitano dell’Inter ha risposto in maniera chiara e decisa ad una specifica domanda su un possibile futuro trasferimento di uno dei figli al Milan…
Javier Zanetti chiaro: mio figlio al Milan? Ecco come stanno le cose…
Javier Zanetti: mio figlio a Milan? Vi dico la verità…
LEGGI ANCHE Milan, Gianfranco Zola e il legame speciale con Loftus-Cheek: dieci e lode
Bandiera e simbolo dell’Inter, capitano dello storico triplete dei nerazzurri nel 2010. Javier Zanetti, attuale vicepresidente del club nerazzurro, non si è tirato indietro davanti ad una domanda particolare e curiosa. Ospite di BFF – Best Friend Florencia, prodotto da One Podcast, Zanetti ha parlato dei suoi figli:
Sono tutti e tre diversi, Sol ha 18 anni ed è la principessa della famiglia. Nacho, di 15, non ama pettinarsi. Mi fa morire, ha portato la calma in famiglia: voi fate quello che volete, io sono qua. Il più piccolino, Dominic, è un mix di tutta la famiglia.
Proseguendo nella discussione, Zanetti si è soffermato sui maschietti e ha evidenziato come Nacho e Dominic giochino tutti e due a calcio. Il figlio maggiore gioca a futsal, mentre il piccolino di casa fa parte dell’accademia dell’Inter. Zanetti ha ammesso che non ci saranno problemi se entrambi decideranno di intraprendere la carriera di calciatore. Sarà possibile vedere uno dei figli di Zanetti, in particolare Nacho, vestire la maglia del Milan in futuro? Il vicepresidente dell’Inter è chiaro:
No… Non credo che sia possibile. Vediamo quando arriverà quel momento.