Nuove intercettazioni vanno ad aggravare la situazione già critica della Juve; con un paragone con Calciopoli…
Situazione sempre più grave in casa Juve. A rendere più complicata la posizione dei bianconeri – in merito all’inchiesta Prisma sui conti del club dal 2018 al 2021 – ci si sono messe anche nuove intercettazioni raccolte dai magistrati.
Queste sono a dir poco agghiaccianti: sembra che i dirigenti bianconeri conoscessero esattamente la gravità delle loro azioni, tanto da paragonarle al grande scandalo del 2006: quella Calciopoli che condannò la Signora alla Serie B…
Intercettazioni come Calciopoli…in barba alla Consob
Scandalo Juve, ecco le nuove intercettazioni: come Calciopoli…
LEGGI ANCHE Milan, Maignan pedala verso il recupero
Le intercettazioni in questione sono quelle di Stefano Bertola, ex direttore finanziario bianconero e di Stefano Cerrato, attuale Cfo.
Queste le parole di Bertola:
«In 15 anni ricordo solo una situazione così brutta, Calciopoli. Lì ci davano addosso tutti, qui ce la siamo creata noi.…»
Se davvero la situazione attuale della Juventus fosse come quella di Calciopoli…quali conseguenze – anche sportive – potrebbe avere la Vecchia Signora? E non è tutto. Queste sono invece le frasi, forse ancora più tristi, di Stefano Cerrato. Il quale, a proposito di dello scambio Aké-Tongya col Marsiglia afferma…
«Tanto la Consob la “supercazzoliamo”»