Juventus-Milan, che sarà una partita chiave per la lotta al secondo posto, potrebbe cambiare data. Ecco lo scenario
In questo finale di stagione, il Milan si gioca due obiettivi importanti. Quello principale è arrivare in fondo all’Europa League e provare ad alzare il trofeo nella finale di Dublino. Dall’altra c’è il campionato, in cui i rossoneri proveranno a mantenere il secondo posto, molto importante perché consente di partecipare alla Final Four di Supercoppa italiana.
Al momento la squadra di Pioli ha 6 punti di vantaggio sulla Juventus. I bianconeri nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria dopo una lunga striscia negativa e vogliono rimanere in scia. Nelle ultime sette giornate infatti è in programma anche lo scontro diretto tra Juventus e Milan, in casa della squadra di Allegri. Il match però potrebbe cambiare data.
Juventus-Milan, possibile cambio di data: ecco perché
Juventus-Milan, cambia la data del derby d’Italia? Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma: Filippo Galli avverte Pioli: deve fare attenzione a quei due
Juventus-Milan, in programma per la 34esima giornata di Serie A, si potrebbe giocare sabato 27 aprile alle 18. Al momento non ci sono ancora le date ufficiali, ma si va verso questa soluzione. Il motivo è di ordine pubblico. Dal 28 al 30 aprile a Venaria Reale ci sarà il G7 energia e ambiente. Con ogni probabilità quindi il Milan giocherà il derby con l’Inter lunedì 22 e la sfida con la Juventus sabato 27. Una settimana di fuoco.