Queste le parole di Romagnoli direttamente dal ritiro della Nazionale azzurra sulla vicenda degli scudetti strappati dopo Juventus-Milan…
Alessio Romagnoli torna sul post-partita di Juventus-Milan facendo chiarezza su quanto successo. Le sue parole: «Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto.
Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via. Sul closing c’è un po’ di disordine, ma sono cose loro. Noi puntiamo all’Europa e a cercare di vincere più partite possibili. Se si farà, si farà, altrimenti amen».
Queste le parole di Alessio Romagnoli direttamente dal ritiro della Nazionale azzurra
Juventus-Milan, Romagnoli sugli scudetti strappati: ecco la verità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Il difensore centrale del Milan ci tiene a difendere la propria squadra e i propri compagni, dopo la bufera mediatica successiva alla sfida di Torino all’Allianz Stadium. I giocatori rossoneri sono stati accusati di aver imbrattato i due scudetti di Calciopoli (2004/2005 e 2005/2006).
Sono state condivise delle immagini dove si vedono i due scudetti con scritto su entrambi “ladri di merda”. Invece il difensore del Diavolo precisa di non saperne nulla e anzi per certo (dice lui) nessuno dei suoi compagni ha fatto niente.