L’attaccante Keita Balde dopo essere stato accostato al Milan e alla Juve, sembrerebbe invece vicino ad approdare all’Inter…
Keita Baldè è lui l’uomo che ha praticamente diviso tutta l’Italia calcistica, almeno quella appartenente alle big della Serie A. L’attaccante quasi ex-Lazio è parso prima vicinissimo al Milan che lo corteggiò da vicino, trattandolo direttamente con Lotito e trovando con lui l’intesa economica.
Non se ne fece nulla perché al di la dei rumors che lo davano molto affascinato dal progetto rossonero, il giocatore si era promesso alla Juve. Keita aveva in testa solo i bianconeri, una tentazione forte diventata quasi ossessione, prima di dissolversi (almeno per ora) nel nulla.
Non c’è due sena tre
Calciomercato, Keita: dopo Milan e Juve, la nuova fiamma è l’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Nelle ultime è emersa un’altra la prospettiva nella quale si vedrebbe proiettato Keita Balde: l’Inter. I nerazzurri sembrano la squadra più vicina all’ingaggio del forte esterno offensivo biancoceleste. L’affare sembra ben avviato, il giocatore molto interessato e preso dalla proposta interista. Il mercato si sa riserva sempre dei colpi di scena, lo stesso Keita ci ha abituati a facili e fugaci innamoramenti estivi.