Stefano Pioli ha diramato i componenti della lista Champions del Milan: fuori Isamael Bennacer e dentro Yacine Adli. Tutti i nomi…
Ecco gli uomini a disposizione di Stefano Pioli in questa prima parte del torneo. La lista Champions, scelta dal tecnico, presenta una prima grande sorpresa per il Milan: Mattia Caldara, 29 anni, farà parte dell’avventura del Diavolo in Europa.
Il suo inserimento risulta utile per le liste europee in quanto cresciuto nel vivaio di un club italiano, esattamente come Florenzi, Sportiello e Mirante. Da regolamento infatti devono essere inseriti quattro calciatori cresciuti in casa (più altri 4 delle giovanili).
Ecco invece quei calciatori che non faranno parte della spedizione europea del Diavolo
Milan, la lista Champions: Bennacer out, dentro Adli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
La lista avrà 23 calciatori e andrà consegnata entro mezzanotte. C’è possibilità di effettuare cambi fino a mezzogiorno di domani. Gli esclusi saranno tre. Non ci saranno infatti Bennacer, ancora alle prese con il problema al ginocchio, e i due nuovi arrivati, Marco Pellegrino e soprattutto Luka Romero: l’argentino ex Lazio non è presente. Ci sarà invece Yacine Adli, escluso l’anno scorso.
Preventivabile l’esclusione dell’algerino a causa dell’infortunio, da capire chi verrà tenuto fuori per la seconda parte (qualora il Diavolo continuasse a giocare nelle competizioni UEFA). Che sia per gli ottavi di Champions League oppure per gli spareggi di Europa League.