Resta in contatto con Daily Milan

Caceres è a Milano per effettuare i test di valutazione della tenuta fisica al rientro dopo mesi di inattività. Gli aggiornamenti LIVE con Daily Milan.

Ore 20.36 – Martin Caceres ha superato le lunghe visite mediche effettuate quest’oggi. Ora non resta altro che trovare l’accordo economico tra le parti.

Ore 16.58 – L’uruguaiano è in questo momento a Milanello per effettuare la seconda parte dei test atletici.

Ore 13.36 – Martin Caceres ha terminato la visite mediche. Uscendo dalla casa di cura ha dichiarato: «Sto bene». Ora l’idoneità al CONI di via Piranesi prima di raggiungere il Centro Sportivo di Carnago.

Ore 12.10 – Dopo aver sostenuto le consuete visite mediche, il difensore effettuerà degli ulteriori test a Milanello.

Ore 11.09 – La scelta di puntare su Martin Caceres è stata condivisa anche dalla cordata cinese. Fassone e Mirabelli hanno dato l’ok per un contratto di cinque mesi, al termine del quale saranno loro a decidere il futuro dell’uruguaiano.

Ore 9.52 – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera uno stipendio di 1 milione di € per i restanti mesi della stagione sportiva. L’offerta tuttavia verrà formulata al giocatore solo dopo aver valutato i test fisici.

Ore 8.12 – È cominciata la lunga giornata di test fisici per Martin Caceres. Questo il video del suo arrivo alla casa di cura La Madonnina.

CLICCA QUI per gli aggiornamenti della giornata di ieri.

Dalla clinica “La Madonnina”, Michael Cuomo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.