Tomori contro Di Francesco: la grinta del difensore del Milan ha gasato e caricato tutto il tifo milanista a San Siro! ecco il video…
Grinta, rabbia agonistica, l’invito furibondo a rialzarsi senza far scenate: Fikayo Tomori ha semplicemente mandato in visibilio il popolo rossonero presente a San Siro, con un battibecco con Di Francesco diventato subito virale.
Come si vede nel video, il difensore del Milan è andato a muso duro ad affrontare il centrocampista del Lecce, reo di qualche sceneggiata decisamente troppo…attoriale.
Il centrale nel cuore dei tifosi
🔴 Ogni giocatore dovrebbe vivere la partita e starci dentro come fa #Tomori al #Milan. https://t.co/X5MsE9XL8Q
— Dr. Tuitter (@DrTuitter) April 24, 2023
Milan, Tomori gasa i tifosi: lezione a Di Francesco! (VIDEO)
LEGGI ANCHE “Più scudetti che caschi”, la festa del Napoli fa scatenare il popolo del web
Il difensore inglese del Diavolo sta conquistando tutti i tifosi, anche quelli più scettici che non lo avevano mai visto alla prova quando giocava al Chelsea, a suon di grandi prestazioni. Ormai è diventato un beniamino della curva e non solo, tutto San Siro è dalla parte di Fik. Lui è la certezza del reparto difensivo di Stefano Pioli. E questo episodio è solo l’ultimo in ordine cronologico, ce ne sarebbero tanti altri, a dimostrazione del suo attaccamento alla causa rossonera e alla sua centralità nel progetto tecnico del Diavolo.