Il Milan ha deciso di inviare un dolce messaggio di auguri per il 22esimo compleanno di Alessia Piazza. Questo gesto gentile è sicuramente apprezzato e testimonia l’attenzione del club verso i suoi tifosi e appassionati. Auguriamo ad Alessia una giornata piena di gioia e felicità, e che questo nuovo anno le porti tante soddisfazioni e successi. Che possa essere circondata dall’amore dei suoi cari e che i suoi sogni si avverino.
Compleanno speciale per Alessia Piazza, calciatrice italiana e portiere del Milan Femminile. Cresciuta nelle giovanili del Como 2000, Alessia fa il suo debutto in Serie A il 22 Settembre della stagione 2012-2013. Dopo tre stagioni al Como 2000, si trasferisce in Svizzera nel 2015 dove trova un accordo con il Lugano 1976. Prima di approdare al Milan nel 2019, la calciatrice comasca ha giocato anche nel Pink Sport Time e nel Tavagnacco.
L’AC Milan celebra sui social il primo compleanno a tinte rossonere di Alessia Piazza
Grazie alla qualità delle sue prestazioni, Alessia Piazza ha ottenuto una convocazione per il Campionato Europeo di Calcio Femminile Under 17 nel 2014. Le Azzurrine riuscirono a raggiungere il terzo posto e di conseguenza la qualificazione al Campionato Mondiale di Calcio Femminile Under-17 del 2014.