Resta in contatto con Daily Milan

News Calciomercato

“Lautaro, contatti con il Milan”, svelato un clamoroso intrigo di mercato

Pubblicato

il

Leao e Lautaro Martinez

Incontro segreto tra Lautaro Martinez ed emissari del Milan, club al lavoro per un sorprendente scambio di mercato.

“C’è il Milan su Lautaro Martinez”, la bomba scoppia in edicola e lascia attoniti i tifosi dell’Inter. L’attaccante argentino, fresco campione del mondo in Qatar, nelle scorse settimane avrebbe incontrato emissari del club rossonero in un noto ristorante milanese. Tutto top secret. L’estate potrebbe portare a un clamoroso trasferimento da una sponda all’altra del Naviglio.

Non soltanto Lautaro alla corte di Stefano Pioli (o di chi ci sarà in panchina se il tecnico emiliano verrà sollevato dall’incarico a fine stagione). Secondo la stessa fonte, il Milan starebbe valutando di proporre ai nerazzurri un sorprendente scambio di campioni: l’argentino in rossonero, Rafa Leao in nerazzurro.

Lautaro, contatti con il Milan

LEGGI ANCHE Buon Pesce d’Aprile!

Nessun passaggio di milioni, un affare in pareggio completamente a costo zero. Sui social sono già centinaia i messaggi dei tifosi nerazzurri contrari all’operazione: “Lautaro è il futuro dell’Inter, non si tocca” scrive @Christan89 su Twitter, mentre @interista_h22 non ci va leggero: “Leao vale la metà dell’argentino”. Di tono opposto i commenti dei supporter milanisti, ben felici di accogliere a Milanello un campione del mondo. Nell’articolo in edicola si precisa: ogni mossa ufficiale dovrà essere avallata da Gerry Cardinale e Steven Zhang. Intanto – aggiunge il quotidiano – Buon Pesce d’Aprile!

(Articolo a cura della redazione di Daily Milan, nessun passaggio del testo rispecchia fatti concreti. BUON PRIMO APRILE A TUTTI!)

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *