Marco Di Bello sarà l’arbitro chiamato a dirigere Lazio-Milan martedì prossimo: andiamo a vedere i suoi precedenti con i rossoneri
Dopo la disfatta di Riyadh contro l’Inter, il Milan deve tornare a concentrarsi sul campionato: martedì prossimo i ragazzi di Stefano Pioli sono attesi nella Capitale. A Roma, stadio Olimpico, i rossoneri dovranno vedersela con la Lazio di mister Maurizio Sarri, orfana di Ciro Immobile ma comunque con giocatori di elevata tecnica a disposizione (Zaccagni, Pedro, Milinkovic, Luis Alberto ecc).
Sono già uscite le designazioni arbitrali per questo weekend di Serie A: Salernitana-Napoli a Chiffi, Juventus-Atalanta a Marinelli, Inter-Empoli a Rapuano…e Lazio-Milan a Marco Di Bello. A coadiuvare il fischietto della sezione di Brindisi ci saranno Tolfo – Galetto, IV uomo Abisso. Var e Avar saranno invece rispettivamente Aureliano e Paganessi.
Marco Di Bello arbitrerà il Milan: i precedenti
Lazio-Milan a Di Bello: i precedenti con l’arbitro…
LEGGI ANCHE Moratti a dailymilan.it: «Strapotere Inter. Milan fuori forma»
Marco Di Bello non aveva ancora arbitrato il Milan in campionato in questa stagione, dopo le precedenti 14 partite. Precedenti e bilancio fortunati per i rossoneri: con il fischietto di Brindisi in campo, il Diavolo ha vinto 10 volte, con due sconfitte e due pareggi.
Il Milan deve reagire dopo gli ultimi, pessimi risultati: che sia a Roma la gara della svolta per i ragazzi di Stefano Pioli?