Lazio-Milan continua a far parlare: il Corriere dello Sport ha svelato il retroscena secondo cui Lotito voleva la ripetizione del match
La partita tra Lazio e Milan continua a far discutere. Venerdì sera allo stadio Olimpico, i rossoneri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Noah Okafor nei minuti finali. Il match però ha avuto anche diversi episodi arbitrali, tra cui soprattutto le tre espulsioni per la Lazio, ai danni di Luca Pellegrini, Adam Marusic e Matteo Guendouzi.
Nel post partita ci sono state numerose polemiche. In particolare, Claudio Lotito ha espresso tutta la sua rabbia per l’arbitraggio di Marco Di Bello, ai microfoni di diverse emittenti. La furia del patron biancoceleste si è scagliato contro l’intero sistema, tanto da far irritare anche l’AIA. Ma il presidente della Lazio, determinato a cercare giustizia dal suo punto di vista, aveva fatto anche un tentativo clamoroso.
Lazio-Milan, Lotito voleva la ripetizione del match
Lazio-Milan, il clamoroso retroscena: Claudio Lotito voleva far ripetere la partita
LEGGI ANCHE Lazio-Milan, l’AIA non ha gradito le parole di Claudio Lotito: ci vuole più rispetto
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport infatti, Lotito si era confrontato con l’avvocato Gentile per capire se ci fossero i presupposti per la ripetizione della partita. In particolare l’ipotesi verteva sull’errore tecnico nell’episodio del rigore non fischiato su Castellanos. I requisiti necessari però non ci sarebbero stati e quindi l’ipotesi non ha preso corpo.