Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Lazio-Milan, le probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma la Lazio ospiterà il Milan: ecco le probabili formazioni delle due squadre

La sfida tra Lazio e Milan di questa sera rischia di essere, per il Diavolo, ancora più importante e delicata rispetto a poche ore fa. Sì perché oltre alla pesante penalizzazione per la Juventus – che ha estromesso di fatto i bianconeri dalla corsa tricolore – c’è da registrare anche il tonfo tra le mura amiche dell‘Inter contro l’Empoli.

La sconfitta dei nerazzurri per mano di Tommaso Baldanzi potrebbe essere un’occasione enorme per i rossoneri. Se la squadra di Stefano Pioli dovesse riuscire a sbancare l’Olimpico, rimarrebbe di fatto l’unica nella scia (almeno sotto i 10 punti) del Napoli capolista. E quindi, l’unica a poter coltivare il sogno rimonta…

Andiamo quindi a vedere le probabili scelte dei due allenatori in vista di stasera: a maggior ragione per quanto detto sopra, il Diavolo non può fallire stasera nella Capitale…

Lazio – Milan, ecco le probabili scelte di Pioli e Sarri

Lazio-Milan, le probabili formazioni

LEGGI ANCHE Milan, anticipata la nuova maglia per la prossima stagione (foto)

Lazio senza Ciro Immobile, Milan che, come anticipato nelle scorse ore, dovrà fare a meno di Theo Hernandez. Assenze pesanti per Maurizio Sarri e Stefano Pioli, che dovrebbero dunque fare queste scelte per stasera:

LAZIO:  Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

MILAN: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Leao; Giroud.

Attenzione soprattutto al ballottaggio Pobega/Diaz/Vranckx

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia