Lazio-Milan, dopo il disastro dell’Olimpico è arrivata la stangata per l’arbitro Di Bello: un mese di stop e non è la prima volta…
Il Milan di Stefano Pioli ha battuto la Lazio di Maurizio Sarri per 1-0 in una sfida rocambolesca e ricca di polemiche per alcuni episodi che hanno fatto discutere. I rossoneri sono stati protagonisti di una prestazione non eccezionale, ma sono comunque riusciti a portare a casa i 3 punti, grazie a un goal di Noah Okafor nel finale. La partita, però, è stata condizionata da alcune scelte arbitrali, che hanno mandato su tutte le furie i tifosi e la società biancoceleste.
Sì, perché dopo l’espulsione nei confronti di Pellegrini, in una dinamica discutibile, il direttore di gara Di Bello ha completamente perso il controllo della partita, estraendo altri 2 cartellini rossi a Marusic e Guendouzi, lasciando, così, i ragazzi di Sarri in 8.
Lazio-Milan, Di Bello fermato un mese
Lazio-Milan, stangata per Di Bello: ecco quanto starà fermo e c’è un precedente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Inter piomba su Alessandro Buongiorno
La gestione pessima della sfida da parte di Di Bello, ha costretto il designatore Rocchi a fermare l’arbitro per un mese. Ad aggravare la situazione è stato sicuramente il precedente in Juve-Bologna, quando il direttore di gara non concesse un rigore solare in favore della squadra emiliana. Anche in quel caso arrivò un mese di stop.