L’attaccante spagnolo del Milan Suso ha parlato dopo la sfida dell’Olimpico di Roma contro la Lazio, sull’Europa l’esterno ha detto…
Lazio-Milan 1-1. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Suso ha dichiarato: «Abbiamo fatto una bella partita, loro hanno fatto gol in un momento importante. Nella ripresa abbiamo provato tutto, abbiamo lasciato più spazi, ma abbiamo fatto una buona partita.
La strada per l’Europa è molto lunga, un punto qui è importante. Tridente leggero? Hanno qualità, sono giovani. Il mister sta provando, sta vedendo cos’è meglio per la squadra».
Queste le parole di Suso al termine di Lazio-Milan
Lazio-Milan, Suso: «La strada per l’Europa è molto lunga»
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Suso è riuscito anche ad andare in goal nella sfida dell’Olimpico di Roma contro la Lazio, ma alla fine nessuna delle due formazioni è riuscita a portare a casa l’intero bottino in gioco. I rossoneri continuano la loro corsa per un posto in Europa, ma la strada (come dice lo stesso attaccante del Diavolo) è ancora lunga. Vedremo se alla fine della stagione il Milan riuscirà ad aggiungersi al novero di squadre qualificate alle prossime competizioni europee per quel che riguarda il calcio italiano.