Rafa Leao al Gran Galà del calcio in “versione tutù”. Gonna e petto nudo. L’attaccante del Milan ha sfilato sul red carpet davanti a fotografi e giornalisti con uno stile molto particolare. Il portoghese ha preso parte al Gran Galà del calcio 2023, l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori tenutosi questa sera al Superatudio Maxi di Milano. Rafa era in lizza insieme a Mike Maignan e Theo Hernandez, compagno di squadra nel Milan, per un posto nella squadra dei migliori calciatori della Serie A 2022/2023. Ci sono tutti e tre…
Accompagnato insieme alla mamma, al papà Antonio e allo zio, il portoghese si è fatto notare per il suo inconfondibile look. L’asso di Stefano Pioli si è presentato al Gran Galà del calcio indossando una sorta di kilt sopra ai pantaloni e con una giacca molto lunga con il petto in bella vista. Il tutto corredato da catenelle e un orecchino molto luccicanti, proprio come il suo immenso talento.
Dopo i primi scatti e i video divulgati sui social sono arrivate decine e decine di reazioni di fan e appassionati. Su Twitter un tifoso si è domandato se per caso lo stilista scelto da Rafa fosse Bernardeschi (che in passato aveva indossato un abito molto simile). Leao “ha sbagliato armadio?” si è chiesto un altro tifoso. Un terzo utente invece su X ha scritto: “Se mio figlio andasse in giro così non lo farei entrare in casa”.
A margine dell’evento, intervistato da Sky, Leao ha parlato delle sue condizioni fisiche e del momento che sta attraversando il Milan: «Mi sento bene, la lesione non è grave ma non dobbiamo rischiare – ha detto –. Sto lavorando con i medici per tornare al cento per cento. Scudetto? Il campionato è lungo, noi stiamo tornando a giocare bene. Io mi fido della mia squadra, è bello vedere un Milan vincente: il Milan deve sempre vincere».