Leao piace al Real ma i blancos vorrebbero trattare la clausola, il prossimo calciomercato rischia di essere rovente per il Milan. Dalla Spagna giungono notizie che potrebbero rivoluzionare i piani del Milan a partire dalle prossime sessioni di mercato. I colleghi iberici parlando di Real Madrid e della volontà dei blancos di accrescere il livello tecnico della squadra, riportano che l’attenzione madridista avrebbe puntato l’asso portoghese del Milan così da riavere un altro lusitano illustre dopo Cristiano Ronaldo.
Nell’agenda del Real Madrid il nome di Leao circola da un po’, i blancos da sempre a caccia di talenti non potrebbero non puntare su uno dei gioielli del calcio europeo maggiormente in ascesa. Il piano è chiaro riportano, la valutazione che fanno del calciatore si aggira sui 100-120 milioni di euro. Cifra ben diversa e distante dai 170 inserita nella clausola di Leao e presente nel contratto da poco stipulato.
Leao obiettivo del Real, dalla Spagna: la strategia dei blancos
Calciomercato Milan, il Real su Rafel Leao. Le novità
Il caso Tonali per il Real Madrid è un qualcosa su cui puntare per iniziare una trattativa al ribasso con il Milan, puntando sul fatto che proprio con Sandro i rossoneri abbiano lasciato aperta più di una porta al trasferimento per uno dei suoi giocatori simbolo. I blancos puntano infatti a limare la richiesta del Milan che si rifà alla clausola contrattualizzata con il portoghese.
Il mercato 2024 potrebbe essere molto caldo ed intenso, le grandi manovre dei top club europei iniziano a muoversi. Conosciamo l’amore di Leao per il Milan e che la società di Cardinale se deciderà di vendere non lo farà al ribasso.