Serata di redenzione del Milan, capace di battere il PSG e di trovare (finalmente) i primi tre punti nella fase a girone della Champions. Protagonista indiscusso della serata è ovviamente Rafael Leao: il portoghese ancora una volta ha dimostrato tutto il suo talento, scacciando le critiche dell’ultimo periodo. C’è però da registrare anche una cattiva notizia su di lui.
Leao infatti, è uscito dal campo a causa di un problema che inizialmente sembrava solo a scopo precauzionale. Come appreso dalla nostra redazione, oggi nel centro sportivo di Milanello la squadra di Stefano Pioli si è ritrovata per un allenamento. Come detto poc’anzi, le brutte notizie arrivano proprio dal portoghese: Leao infatti ha riportato una botta all’adduttore che ha causato un ematoma. Le sue condizioni non preoccupano in vista di Lecce, ma il quadro clinico dell’asso rossonero verranno monitorate quotidianamente.
Il match contro i francesi ha dato una svolta importante nelle sorti della stagione del Milan, soprattutto nel percorso europeo del Diavolo che ora può guardare con più fiducia alle sfide contro Newcastle e Dortmund. Ora Pioli e il suo staff dovranno vedersela con le scorie post partita, con Leao che verrà valutato di giorno in giorno per la difficile trasferta in Puglia.