Alla fine è arrivato la marcia indietro del Lecce per il match contro il Milan. Il club pugliese, tramite un comunicato stampa ha parzialmente rettificato il costo dei biglietti di alcuni settori in occasione del match in programma sabato 11 novembre alle ore 15, riducendo la tariffa per il settore dedicato ai tifosi ospiti.
Una scelta arrivata (curiosamente) dopo le proteste della Curva Sud del Milan. Ecco di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso per Lecce-Milan:
“L’U.S. Lecce, a parziale rettifica di quanto comunicato nella mattinata odierna, precisa che, in occasione della gara Lecce – Milan, il prezzo dei biglietti dei settori Curva/Distinti/Ospiti è di Euro 35. Per mero errore tecnico, questa mattina è stato pubblicato un comunicato emesso dalla biglietteria con la tabella prezzi non corretta. In tal senso la Società ha ritenuto quindi, come già avvenuto in occasione della partita casalinga con il Napoli, di agevolare la tifoseria locale e quella ospite nell’acquisto dei biglietti delle Curve, Distinti e del Settore Ospiti”.
Viene da domandarsi se tutto questo è stato fatto in buonafede o solamente come ripensamento dopo il duro comunicato della Curva Sud dei rossoneri, anche se già in diverse occasioni il tifo organizzato milanista aveva chiesto a gran voce un tetto alle tariffe destinate al settore ospiti.