La Curva Sud ha inaugurato un nuovo coro durante Lecce-Milan. il testo richiama la fedeltà e l’amore dei tifosi per i colori rossoneri…
Il tifoso rossonero ha sempre significato una parte per il Milan. La Curva Sud in questo senso, ha sempre dimostrato il suo amore per la squadra, soprattutto nei momenti più complicati. Il tifo organizzato rossonero non ha mai smesso di cantare nemmeno a Lecce, dove la squadra di Stefano Pioli ha avuto un enorme blackout.
Nonostante il risultato finale del match e il difficile momento che stanno attraversando i rossoneri, la Curva Sud ha sostenuto per tutta la partita la squadra di Pioli. Proprio durante Lecce-Milan, la Curva ha inaugurato un nuovo coro.
La Curva se ne inventa un’altra
Lecce-Milan, il nuovo coro della Curva Sud per i ragazzi di Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Ecco di seguito, il testo.
Tutta la vita insieme al Diavolo
Comunque andrà io non ti lascerò
In pochi o tanti non importerà
La Curva Sud chiunque affronterà
La Curva è da sempre parte integrante del tifo rossonero e non fa mai sentire la sua mancanza agli uomini di Pioli. La storica frangia della tifoseria milanista spesso inaugura nuovi canti ai rossoneri, come l’ormai famosissimo coro Bandito, che è cantato anche dagli appassionati più piccoli. E anche a Lecce la Curva è stata di nuovo protagonista. Il cuore pulsante del tifo del Milan ha creato un nuovo coro.