Pulisic non verrà convocato per Lecce-Milan, ma salterà anche gli impegni con la Nazionale: una buona notizia questa per Stefano Pioli…
Brutta tegola in casa Milan in vista della trasferta di Lecce: Stefano Pioli dovrà fare a meno di Christian Pulisic, infortunatosi contro il PSG. L’ex Chelsea e Borussia Dortmund rimarrà a Milano a scopo precauzionale. Ma c’è, nella brutta notizia, un aspetto positivo. L’americano non dovrebbe quindi a questo punto far parte della lista dei convocati degli Stati Uniti. Non giocherà quindi con la sua Nazionale durante la sosta.
Buona notizia perché, in questo modo, Pulisic avrà tempo e modo di recuperare come si deve a Milanello, senza ulteriori partite extra in giro per il mondo. Sospiro di sollievo che si va già ad aggiungere ai risultati degli esami strumentali per l’infortunio dell’attaccante. Solo una contrattura, nessuna lesione e possibilità quindi di tornare dopo la sosta al 100% delle proprie condizioni.
L’americano deve recuperare
Lecce-Milan, fuori Pulisic: salterà però anche la Nazionale
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Pulisic potrà quindi recuperare con estrema calma, senza l’urgenza di scendere in campo né con il Milan (eccezion fatta per il match contro il Lecce) né con la sua Nazionale, gli Stati Uniti. L’obiettivo di Stefano Pioli e del suo staff è quello di riavere l’ex Chelsea abile e arruolabile per le sfide contro la Fiorentina, Borussia Dortmund e Frosinone. Quando cioè, in appena otto giorni, il Diavolo dovrà scendere in campo per ben tre volte.