«Sono stato molto felice per il primo gol segnato, ma per com’è andata la partita è una sensazione agrodolce. Quando segni vorresti anche vincere. oggi purtroppo non è successo». Così Reijnders a fine partita dopo il parteggio in rimonta subito dal Milan a Lecce.
Ai microfoni di DAZN, Reijnders commenta così la rimonta salentina che ha lasciato l’amaro in bocca al Milan e ai suoi tifosi: «Abbiamo iniziato molto bene il primo tempo, siamo andati su 2-0 e abbiamo avuto occasioni per farne altri. Nel secondo tempo penso che ci siano stati troppi errori e li abbiamo fatti tornare in partita. Abbiamo subito gol da corner, da quel momento hanno preso sempre più energia. Pareggiare una partita quando sei sopra 2-0, non è il modo corretto per terminare la gara».
Nonostante l’amarezza del risultato, resta la felicità per il primo gol in rossonero: «Sono molto felice per il primo gol segnato, cerco sempre di migliorarmi e sfruttare al meglio i passaggi che ricevo. Tante volte arrivo nelle posizione giuste, devo cercare di rimanere più freddo per sfruttare queste tipo di occasioni».