Manca ormai poco all’inizio del match di Serie A tra Lecce e Milan. Sabato 11 novembre alle 15:00 la squadra di Pioli scenderà in campo allo stadio Via Del Mare contro i giallorossi, pronta a portare a casa i tre punti. I rossoneri non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’avversario: vietato sbagliare. In vista della partita D’Aversa è pronto a schierare in campo i suoi uomini migliori: la probabile formazione del Lecce non riserva particolari novità, se non il ritorno da titolare di Strefezza.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta titolarissimo Falcone, con Venuti, Pongracic, Baschirotto e Gallo a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Rafia, Ramadani e Kaba, mentre in attacco il tridente sarà composto da Strefezza, Kristovic e Banda. In panchina pronti a subentrare tanti giocatori di qualità, da Sansone e Oudin fino a Piccoli. Sarà invece assente Almqvist, fin qui imprescindibile per l’allenatore giallorosso. L’attaccante svedese è infatti alle prese con una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e non sarà quindi del match. Di seguito la probabile formazione del Lecce di D’Aversa:
Lecce (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Kristovic, Banda. All. D’Aversa