Calciomercato: Romelu Lukaku al Milan? Un sogno e nulla più. Sul centravanti belga del Chelsea irrompe un club della Premier League. Il sogno di mezza estate, “Lukaku in rossonero”, è destinato a restare tale. Non si sono registrati contatti nelle ultime ore sull’asse Milano-Londra ma non è questo il punto: l’entourage del centravanti belga sta trattando con un club della Premier League.
Il dialogo è aperto su due fronti: il Tottenham sta cercando sul mercato il sostituto di Harry Kane e ha chiesto al Chelsea informazioni sull’ex Inter, parallelamente i dirigenti degli Spurs hanno sondato la disponibilità del giocatore parlando con i suoi agenti. In casa Juve invece tutto si è clamorosamente cristallizzato.
Lukaku non verrà al Milan. Salta anche il piano Juve: il Chelsea tratta con un altro club
Calciomercato Milan, si complica la pista Lukaku. Che succede?
Manca l’accordo sul passaggio di Dusan Vlahovic alla corte di Pochettino e l’ambiente (i tifosi) continuano a inviare alla società messaggi dai contorni chiarissimi: l’approdo in bianconero di Romelu Lukaku non è per nulla gradito, così come nessuno vuole la partenza dell’ex Fiorentina.
Il Milan tra i due “litiganti” non si è inserito, nonostante voci da alcuni giorni continuino a ricordare che il buon rapporto tra le proprietà americane di rossoneri e Blues possa supportare l’operazione nulla si è mosso nel concreto. Per RedBird Lukaku è un profilo fuori portata non solo a livello economico: da quando ha compito 30 anni, lo scorso maggio, è stato definitivamente inserito nella “lista B”, quella dei campioni certamente ancora da monitorare ma sui quali non ha più alcun senso fare affidamento in prospettiva.