Resta in contatto con Daily Milan

Il ds rossonero ha parlato a Milan TV.

Protagonista ai microfoni del canale tematico rossonero, Rocco Maiorino ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

SULLA GARA
«Abbiamo sofferto molto la Fiorentina. Questo è dovuto anche alle numerose assenze che stanno obbligando il Mister a mettere in campo giocatori che hanno giocato poco insieme. Abbiamo fatto un buon primo tempo, creando tanto. Nella ripresa, invece, è venuta fuori tutta la qualità della Fiorentina. È servito tutto il sacrificio e il cuore dei ragazzi. C’è grande soddisfazione, è stato bello vedere festeggiare tutti i ragazzi insieme nello spogliatoio».

DEULOFEU
«È stata un’opportunità di mercato e lui è stato bravo nell’immedesimarsi nel gioco di Montella. Io personalmente lo conoscevo dall’Under 18, e ad ora ha già dimostrato di essere un giocatore da Milan, può fare la differenza quando trova la continuità giusta. Hanno fatto tutti una grandissima partita: da Suso, a Sosa, ma anche lo stesso Bacca, che ha lottato per tutti i 90′».

GRUPPO
«Si è creato un rapporto molto intenso con tutto lo staff tecnico. In questa stagione c’è un gruppo speciale, con i ragazzi che trasmettono grande voglia e piacere nell’andare a Milanello, in questo c’è la mano di Vincenzo Montella».

CRESCITA
«La squadra può ancora migliorare e l’obiettivo rimane sempre lo stesso: l’Europa. Alla fine sono convinto che i valori usciranno fuori e riusciremo ad arrivare in Europa».

PROSSIMA SFIDA
«A differenza degli ultimi anni in questa stagione le altre squadre ci aspettano con più timore e rispetto, è un bel segnale».

ARBITRI
«Non ci piace fare polemica sulle direzioni arbitrali, siamo molto tranquilli da questo punto di vista».

GALLIANI
«Vive le partite sempre in modo intenso, ma è molto felice per il risultato. Daremo tutto fino all’ultimo giorno, che non so quando sarà. Sono in questa società da 12 anni, per me ormai è una seconda famiglia. Saranno due settimane, closing permettendo, molto emozionanti».

Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan

Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan

Fonte: acmilan.com

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.