Resta in contatto con Daily Milan

Le parole del ds Rocco Maiorino ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Udinese-Milan alla Dacia Arena, match della 22^ giornata di Serie A.

Con l’assenza dell’ad Adriano Galliani, le sensazioni pre partita sono affidate alle parole di Rocco Maiorino, ds del Milan, ai microfoni di Premium Sport. Così prima di Udinese-Milan, match della 22^ giornata di Serie A, Maiorino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dalla pancia dell’ex Friuli: «Locatelli e Donnarumma sono due professionisti seri, non subiscono le critiche e sono sicuro che faranno una buona partita. Inizia un trittico di partite molto importanti che ci faranno capire il nostro reale valore. Siamo sereni e siamo consapevoli delle nostre capacità. Dobbiamo certamente essere più cinici. Ocampos? Abbiamo avuto colloqui col Genoa e con il suo agente. Abbiamo gli accordi. Ieri Galliani ha risentito il Marsiglia e i francesi devono rinegoziare l’accordo col Grifone. Siamo fiduciosi e ottimisti sulla buona riuscita dell’operazione».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia