Resta in contatto con Daily Milan

Vincenzo Montella l’aveva preannunciato in conferenza stampa: il Milan si ritrova a cena e questa volta a pagare è Rocco Maiorino.

Ore 23.27 – Anche Vincenzo Montella ha parlato: «Siamo stati bene. Una volta abbiamo fatto cena di carne, una volta di pesce, oggi pizza e la prossima toccherà a quella vegana. Non so quanti verranno (ride, ndr). Bacca più sorridente? Eh sì, perchè non ha pagato. Barça-PSG? È stata molto emozionante e divertente. Che discorso motivazionale avrà fatto Luis Enrique? Non lo so, ho fatto una sola partita da allenatore in Champions League. Se al Milan serve un’impresa del genere per vincere contro la Juventus? Bisognerà giocare sicuramente al meglio. Sento sempre l’affetto dei tifosi».

Ore 23.21 – Adriano Galliani ha parlato all’uscita del ristorante Il Kaimano: «Dev’essere morto perchè il telefonino è staccato. Cosa gli scriverò per messaggio? Non lo so, perchè è una delle partite più incredibili che abbia mai visto nella mia vita. Han fatto tre gol in cinque minuti. Il tifo da parte di tutti i ragazzi era per il Barcellona. Se mi vien voglia di rimaner nel calcio? Lasciamo stare queste cose. Emery? A un certo punto l’avevo preso per il Milan. Bacca? Sta bene».

Ore 23.13 – I giocatori cominciano ad abbandonare il ristorante: volge al termine la serata.

Ore 21.05 – È il turno di Kucka, Bertolacci, Romagnoli e Sosa.


Ore 21.00 – Suso, Duelofeu, Gomez, Bacca: il gruppo spagnolo-sudamericano ha raggiunto Il Kaimano.

Ore 20.57 – Le parole di Rocco Maiorino.

Ore 20.52 – Ecco mister Montella e Jack Bonaventura.


Ore 20.46 – Anche Gigio Donnarumma ha raggiunto il ristorante.

Ore 20.37 – Adriano Galliani ha parlato: «Ci sono le cene intime tra me e l’allenatore e quelle di squadra, come questa. Juve-Milan partita fondamentale, ricca di tanti ricordi che vanno dal quella vinta con il gol di Gullit alla finale di Champions League di Manchester, che è indimenticabile. Ho sentito oggi Braida e qualcuno del PSG, ma non so fare pronostici. Non ho mai giocato nemmeno al Totocalcio».

«Se dovessimo vincere contro il Chievo pagherà Maiorino la cena. Perché è sempre presente e ha usufruito di quelle precedenti». L’aveva annunciato Vincenzo Montella in conferenza stampa e così sarà: il Milan si ritrova nel ristorante Il Kaimano e a offrire sarà il direttore sportivo rossonero. Questo il racconto della serata.

Aggiornamenti a cura del nostro inviato, Michael Cuomo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.