Una carriera intera al Milan, prima da calciatore e poi da dirigente: Paolo Maldini è stata una delle più grandi leggende rossonere. Dopo il suo addio come direttore tecnico del Diavolo l’ex difensore si è messo alla ricerca di una nuova squadra e secondo quanto riportato dal Sun, questa potrebbe essere il Manchester United. Sir Jim Ratcliffe si prepara ad acquistare una quota del club e vuole dare nuova vita alla squadra dopo anni difficili. Il club inglese è infatti alla ricerca di nuove figure professionali e una di queste sembra essere proprio Maldini.
Nelle scorse settimane per l’ex rossonero si era parlato a lungo di Arabia Saudita e in particolare dell’Al Ittihad, ma ora pare che la situazione sia completamente cambiata. Se la notizia riportata da l quotidiano inglese dovesse essere confermata, infatti, Maldini si ritroverebbe ad avere un ruolo di comando all’interno di una delle più grandi squadre del panorama calcistico mondiale.
Per l’ex rossonero si tratterebbe di un’importante svolta nella sua carriera lavorativa, un riconoscimento per tutto il lavoro fatto a Milano. Maldini è infatti alla base del recente successo rossonero in campionato e Champions League, grazie ad acquisti azzeccati del calibro di Leao, Maignan e non solo.