Le mani di Maria Maiorano, il suo metodo per rilassare il viso hanno convinto Diletta Leotta le star del Festival di Sanremo: come Emis Killa
Le mani per me sono uno strumento melodico. É come se suonassi il piano. E con questo strumento regalo emozioni, sensazioni, benefici. Regalo un viaggio…
E mettersi per due ore (perché il corpo comincia a trarre benefici solo dopo i primi trenta minuti) nella mani di Maria Maiorano significa affrontare un viaggio emozionale. Un viaggio che lavora sulla mente e sui muscoli. Manualità profonde e leggere si mischiano, si uniscono sul tuo corpo disteso, con olii ed essenze dai profumi orientali.
Due mani che danzano libere. Maria è capace di entrare in contatto non solo con il corpo ma anche con la tua mente liberandola. E poi c’è la respirazione. Perché le emozioni e la respirazione sono interconnesse tra loro, per regalarti così, un momento unico.
Infine c’è la voce. Si la voce è importante per affronrare questo tipo di viaggio.
La voce serve per entrare in sintonia con la persona che è lì con te, che si fida di te. Creo un filo tra me e la persona che mi ascolta. Ascolta le mie mani…
La sua voce è gentile, di chi ti vuole accompagnare, far entrare nella sua dimensione. Un trattamento davvero emozionale, grazie alle respirazioni e alle manualità più leggere insieme al massaggio della testa, davvero unico…
Ma in che cosa consiste il Method Maria Maiorano?
È un insieme di tante tecniche (principalmente di origine russa) di massaggio che Maria ha unito nei suoi viaggi e nei suoi studi all’estero, in azione lifting sui muscoli (anche interni della bocca ) che sciolgono le tensioni e ogni tipo di stress.
Le mani di Maria Maiorano sul viso di Diletta Leotta e di Emis Killa
Maria Maiorano ha conquistato Diletta Leotta e il palco di Sanremo!
LEGGI ANCHE Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme: “Una seconda chance”. La rivelazione
Corpo e viso. Un viso disteso, rilassato, pulito. Chi non lo vorrebbe prima di uscire di casa e affrontare una diretta televisiva o semplicemente una giornata di lavoro o il suo primo Festival di Sanremo?
Da Diletta Leotta a Emis Killa. Da Zoe Cristofori a Nicole Daza (la moglie di Marcell Jacobs) sono alcuni dei personaggi che si sono messi nelle sua mani per avere un viso più luminoso, un trattamento che leviga la pelle, che distenda i muscoli. Che dia un aspetto rilassato, un viso drenato e sgonfio. È questo il risultato finale…
E questo si ottiene anche a una tecnica molto diffusa il Cupping che permette un lifting naturale non invasivo, con un antichissima tecnica che favorisce così il drenaggio linfatico e riduce la comparsa delle rughe
Coppette di vetro di origine russa che aiutano a stimolare la circolazione sanguigna. Con questa tecnica si allevia la tensione muscolare e si favorisce la riparazione e la rigenerazione cellulare. Aiuta a disintossicare la pelle, a rallentare il processo di invecchiamento oltre a favorire il drenaggio linfatico e ridurre linee sottili, gonfiore e rughe lasciando una pelle più luminosa e tonica
Ma c’è un altro segreto?
Pensare positivo, pensare a cose belle aiuta a rendere il tuo viso più disteso…
Per chi volesse saperne di più può collegarsi al suo sito: Mariamaioranoskincare.com
Maria Maiorano ha conquistato Diletta Leotta e il palco di Sanremo!