Bagno di folla sugli spalti dello stadio Marassi di Genova per Junior Messias. Il brasiliano è stato annunciato ieri ufficialmente dal club rossoblù neo promosso in Serie A, contestualmente il Milan ha salutato l’ex Crotone. chiarendo in una nota la formula del trasferimento: “titolo temporaneo con obbligo di acquisizione definitiva al. verificarsi di condizioni pattuite” ha riportato in serata il comunicato di Via Aldo Rossi. Prima della partenza per la Liguria Messias ha firmato con i rossoneri il prolungamento del contratto (in scadenza tra undici mesi) fino al 30. giugno 2025.
Nel weekend al quarto piano di Casa Milan potrebbero definirsi altre operazioni in uscita. Fodè Ballo-Touré è sempre più vicino ai tedeschi del Werder Brema, Charles De Ketelaere invece a inizio settimana dovrebbe sostenere le visite mediche con l’Atalanta. Da capire, poi, di quale colore si tingerà il futuro di Mattia Caldara, legato al Milan dal 2018. L’ex difensore della Juventus potrebbe rimanere a Milanello e giocarsi le sue chance da quinto centrale, l’alternativa è che parta nuovamente con la formula del prestito. L’Hellas Verona di Marco Baroni, ex tecnico del Lecce, ha chiesto informazioni a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ma a Milanello sul classe 1994. non è ancora stata presa una decisione definitiva.
Bagno di folla sugli spalti dello stadio Marassi di Genova per Junior Messias. Il brasiliano ieri ufficialmente dal club rossoblù neo promosso in Serie A, contestualmente il Milan ha salutato l’ex Crotone chiarendo in una nota la formula del trasferimento: “titolo temporaneo con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite” ha riportato in serata il comunicato di Via Aldo Rossi. Prima della partenza per la Liguria Messias ha firmato con i rossoneri il prolungamento del contratto (in scadenza tra undici mesi) fino al 30 giugno 2025.
Nel weekend al quarto piano di Casa Milan potrebbero definirsi altre operazioni in uscita. Fodè Ballo-Touré è sempre più vicino ai tedeschi del Werder Brema, Charles De Ketelaere invece a inizio settimana dovrebbe sostenere le visite mediche con l’Atalanta. Da capire, poi, di quale colore si tingerà il futuro di Mattia Caldara, legato al Milan dal 2018. L’ex difensore della Juventus potrebbe rimanere a Milanello e giocarsi le sue chance da quinto centrale, l’alternativa è che parta nuovamente con la formula del prestito. L’Hellas Verona di Marco Baroni, ex tecnico del Lecce,informazioni a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ma a Milanello sul classe 1994 non una decisione definitiva.