Resta in contatto con Daily Milan

Le ultime notizie sul mercato rossonero, nel giorno della chiusura della sessione invernale di calciomercato. LIVE su Daily Milan tutti gli aggiornamenti.

MARTEDÌ 31 GENNAIO

Ore 22.20 – Anche Rocco Maiorino (foto in evidenza) è arrivato in questi minuti allo Starhotels di Rogoredo, quartier generale di questa ultima giornata di calciomercato. Il Milan non effettuerà alcun tipo di operazione, né in entrata né in uscita.

Ore 21.30 – Adriano Galliani ha abbandonato Casa Milan senza rilasciare dichiarazioni.

Ore 18.04 – Rodrigo Ely e le sue prime dichiarazioni da giocatore del Deportivo Alaves: «Voglio ringraziare tutti per l’occasione che ho avuto, arrivo in una buona squadra con una buona difesa. La concorrenza interna è positiva. Voglio aiutare la squadra a migliorare ulteriormente, per fare bene in campionato e nella Copa del Rey. I tifosi ricordano Coloccini, che arrivò all’Alaves dal Milan e che ha fatto molto bene qui. Spero di fare lo stesso percorso».

Ore 15.00Emanuele Giaccherini non si muoverà da Napoli. Il giocatore era stato accostato nelle scorse ore ai colori rossoneri, salvo poi trovare il rifiuto della società di De Laurentiis la quale non vuole andare a rinforzare una diretta concorrente. Sull’esterno italiano c’era anche la Roma.

Ore 14.30 – Secondo quanto riferisce l’emittente Sportitalia, pare sia in arrivo un’offerta dalla Cina per Mati Fernandez. Diversi club starebbero sondando il terreno con l’entourage del giocatore.

Ore 13.30 – L’edizione delle 13 di Sport Mediaset conferma l’indiscrezione riguardante il centrocampista Luca Cigarini. Pare che ci siano già contatti indiretti con l’entourage del giocatore e la Sampdoria per verificare la percentuale di possibilità dell’affare.

Ore 10.00 – Nonostante le dichiarazioni di Galliani («Il mercato è chiuso», ndr), il Milan sta valutando qualche possibile affare last minute. A rivelarlo è Alfredo Pedullà, secondo il quale i rossoneri stanno cercando un rinforzo a centrocampo. I nomi caldi sono Luca Cigarini e Davide Di Gennaro, registi rispettivamente in forza alla Sampdoria e al Cagliari.

LUNEDÌ 30 GENNAIO

Ocampos si reca alla clinica “La Madonnina” per le visite mediche, prima delle firme a Casa Milan, e dichiara: «Sono contento di essere qui»: CLICCA QUI.

COMUNICATO UFFICIALE: Ocampos è rossonero! CLICCA QUI.

Ocampos a Sky: le prime parole da giocatore del Milan. CLICCA QUI.

UFFICIALE: Rodrigo Ely in prestito al Deportivo Alaves.

UFFICIALE: Luca Vido in prestito al Cittadella.

Galliani, dopo aver cenato con Ocampos nel ristorante Langosteria di via Savona a Milano, dichiara che il mercato del Milan è chiuso: CLICCA QUI.

Aggiornamenti dal nostro inviato a Milano, Michael Cuomo. In redazione, Giacomo Magnani.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.