Manca ancora più di un mese e mezzo all’inizio del mercato invernale ma il Milan ha già cominciato a guardarsi attorno. L’inizio di stagione dei rossoneri non è stato perfetto e la dirigenza vuole quindi regalare a Stefano Pioli alcuni rinforzi così da poter rendere la squadra ancor più competitiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport tra i tanti nomi monitorati da Moncada ci sono anche quelli di Akor Adams, attaccante classe del 2000 del Montpellier, e Alessandro Marcandalli, difensore centrale classe 2002 della Reggiana ma di proprietà del Genoa.
Adams in questo inizio di stagione si sta mettendo in mostra in Ligue 1, con ben 7 gol segnati in appena undici presenze. L’attaccante nigeriano è quindi finito nel mirino dei rossoneri, che lo hanno inserito nella lista dei possibili rinforzi per l’attacco. Marcandalli è invece uno dei difensori più promettenti della Serie B, che sta convincendo tutti a suon ottime prestazioni con la squadra allenata da Alessandro Nesta.
Ma questi non sono gli unici nomi nel taccuino della dirigenza del Milan. Per la difesa piacciono anche Kelly del Bournemouth e Dragusin del Genoa, così come van Breemen del Basilea. Sempre in casa Basilea, occhi puntati anche sul centrocampista classe 2003 Renato Veiga. Oltre a Adams l’altro nome per l’attacco è invece Guirassy, attaccante rivelazione di questa stagione con ben 15 gol in 11 presenze in Bundesliga con lo Stoccarda.