La situazione in casa Milan non è delle migliori. I rossoneri al momento sono infatti terzi in campionato a sei punti dal primo posto e dovranno sperare in un miracolo per passare il girone di Champions League. La squadra di Pioli è competitiva ma in vista del mercato di gennaio serviranno rinforzi. Tra questi non ci sarà il centrocampista del Celtic David Turnbull: secondo il portale scozzese The Herald, infatti, le voci di un interessamento da parte del Milan non sarebbero veritiere.
Nei giorni scorsi il giocatore classe 1999 era stato infatti accostato al Milan, che avrebbe dovuto offrire 7 milioni per il suo cartellino. Secondo i media scozzesi, però, le possibilità di vedere Turnbull lontano dai Celtics nel corso di questa finestra di mercato sono bassissime. Il giocatore è infatti un punto fisso della squadra di Brendan Rodgers, che sta dominando la Scottish Premiership con ben 11 vittorie nelle prime 14 partite giocate. Il centrocampista scozzese ha collezionato 11 presenze, segnando la bellezza di 7 gol e il Celtic, nonostante il contratto in scadenza, non sembra intenzionato a lasciarlo partire.
Il Milan dovrà quindi cercare altri obiettivi per il mercato di gennaio, magari anche in difesa. I rossoneri sono infatti a corto di centrali tanto che in vista della sfida contro il Frosinone si prepara a essere convocato il giovane Simic.