Il futuro di Tammy Abraham sarà molto probabilmente lontano da Milano e lontana dalla penisola italiana. L’ attaccante inglese di proprietà della Roma e attualmente in prestito ai nerazzurri piace in Turchia. La squadra intenzionata ad acquistarlo è il Fenerbache di Mourinho. L’ allenatore portoghese ha un ottimo rapporto con il giocatore visti i trascorsi giallorossi conditi da un trofeo. La richiesta della Roma si aggira attorno ai 15 milioni di euro, cifra non impossibile da raggiungere per un club come il Fenerbache.
La stagione di Tammy Abraham in rossonero è stata sicuramente positiva per l’ impatto che ha avuto nel poco tempo a disposizione: 8 gol in 31 presenze. I numeri potrebbero ingannare dato il ruolo di centravanti dell’ ex Chelsea, però la maggior parte delle sue apparizioni in maglia Milan sono avvenute da subentrato. Ha sempre mostrato grande impegno per la causa, è stato anche l’ uomo derby in supercoppa con gol al 97°: ricordi dolci per i tifosi rossoneri. La sua esperienza a Milano però finisce quest’ anno: il Milan quest’ estate ha intenzione di rinnovare la squadra cercando di costruire un progetto vincente e Abraham non ne farà parte.
La speranza per i tifosi è quella di poter chiudere il rapporto con un trofeo, magari con gol proprio dell’ ex Chelsea. Il giocatore con tutta probabilità non partirà titolare nella partita con il Bologna però chissà, quest’ anno il meglio di sè l ha dato a partita in corso. Intanto le sirene turche suonano e Mourinho lo attende a braccia aperte.
LEGGI ANCHE:Milan, Joao Felix via a fine stagione