Yacine Adli è sul mercato, ed il Milan potrebbe venderlo già in questa sessione di trattative invernali…in Serie A
L’impatto di Yacine Adli non ha probabilmente rispettato le attese ed i desideri dei tifosi rossoneri. Il centrocampista francese è stato impiegato appena 4 volte in campionato, e non è certo basilare ed imprescindibile nello scacchiere tattico di mister Stefano Pioli. Per suo stesso desiderio di minutaggio il ragazzo potrebbe essere ceduto – in prestito – in questa finestra di calciomercato invernale.
Alcune squadre, tra Serie A ed estero, hanno chiesto informazioni sul classe 2000. Ma quella che più di tutte sembra in pole è italiana. Ed una neopromossa…
Yacine Adli, c’è la Cremonese pronta a prenderlo sul mercato…
Milan, Adli è sul mercato: una squadra interessata in Serie A…
LEGGI ANCHE Milan, non solo Ziyech: c’è un nuovo esterno sulla lista
Sull’ex Bordeaux è piombata con forza la Cremonese, decisa a compiere grandi acquisti per tentare l’impresa salvezza. Il Milan, secondo il Quotidiano Sportivo, nei prossimi giorni incontrerà l’entourage di Yacine Adli per delineare il suo futuro; la società rossonera ha aperto a una sua cessione in prestito e in quell’occasione verranno vagliate le varie opportunità.
La più concreta, al momento, è quella rappresentata dal club lombardo: i grigiorossi hanno pronto un summit con gli agenti del centrocampista francese…