Ismaël Bennacer è ad un passo dal rinnovo con il Milan: l’agente è arrivato in questi minuti nella sede rossonera
Ci siamo: in casa Milan sono ore bollenti per il rinnovo di Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino ha sempre dichiarato di voler continuare la sua avventura in rossonero, e con ogni probabilità verrà accontentato. Nella giornata di oggi infatti l’agente che cura gli interessi dell’ex Empoli, Enzo Raiola, accompagnato da alcuni suoi collaboratori, si è intrattenuto per circa un’ora e mezza nella sede rossonera insieme al direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.
Le grandi manovre per il rinnovo del ragazzo sono iniziate: l’attuale contratto scade nel 2024, e questo incontro è servito per capire meglio la richiesta economica del centrocampista. La quale, dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro…
Milan, ecco il rinnovo di Bennacer…
https://www.instagram.com/p/CmCWNdgtNwd/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, l’agente di Bennacer è in sede: pronto il rinnovo
LEGGI ANCHE Milan, ringrazia Montella: puoi risparmiare una manciata di milioni
Ismaël Bennacer, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Serie A, con un gol ed un assist a referto, e 6 in Champions League.
L’ex Empoli è davvero troppo importante per il gioco della squadra: è lui ad imbastire e a dettare i tempi della manovra. Il suo rinnovo, di cui si sta discutendo in questi minuti, sarà fondamentale per il Milan…