Nella formazione più forte di tutti i tempi secondo l’AI è presente il leggendario capitano del Milan Paolo Maldini. Unico italiano…
È uscita la formazione più forte di tutti i tempi, e in difesa, unico italiano, non poteva che esserci lo storico capitano e leggenda del Milan Paolo Maldini. La rete televisiva del Qatar Beln Sports ha chiesto a ChatGpt, famosa intelligenza artificiale di OpenAi, di elencare, ruolo per ruolo, l’undici più forte di sempre secondo l’algoritmo.
Il risultato ottenuto è una squadra che farebbe impallidire qualsiasi sceicco pronto a sborsare milioni per la formazione perfetta. In porta Lev Yashin, portiere della Dinamo Mosca e unico Pallone d’Oro tra i giocatori del suo ruolo, i due terzini, invece, arrivano entrambi dal Brasile: Cafu sulla fascia destra, due volte campione del mondo con i verdeoro e vecchia conoscenza rossonera e l’ex madrileno Roberto Carlos sulla sinistra. A completare la difesa lo storico capitano della Germania Franz Beckenbauer e Paolo Maldini.
Il miglioro difensore di tutti i tempi
Milan, la squadra di calcio più forte di sempre secondo l’AI: c’è Paolo Maldini
LEGGI ANCHE Milan-Roma, San Siro made in USA: Cardinale contro Friedkin
In questa formazione da sogno, schierata con un incredibile 4-1-4-1, troviamo Xavi regista davanti alla difesa, posizionato dietro ad un quartetto da sogno: Messi sulla sinistra, Zidane al fianco di Maradona e Cristiano Ronaldo sulla destra. Tutta questa classe e talento completata con la ciliegina sulla torta, Pelè numero 9, considerato il centravanti più forte della storia.