Milan, Alessandro Alciato denuncia: l’intervista a Paolo Maldini? Non mi sono piaciute le pressioni per non mandarla in onda
Il giornalista sportivo Alessandro Alciato ha denunciato pressioni per non mandare in onda l’intervista di Paolo Maldini al canale della Lega Serie A. Lo stesso Alciato lo ha riferito tramite una storia pubblicata sul proprio account Instagram. L’allarme negli ambienti rossoneri era scattato qualche giorni prima dell’uscita dell’intervista.
Questo perché Alciato aveva annunciato prima della messa in onda che si sarebbero affrontati argomenti e temi di attualità rossonera. Un focus, inevitabile, avrebbe riguardato la fine del rapporto, per nulla sereno e disteso, tra appunto Maldini e il Milan. Insomma, le preoccupazioni in casa rossonera non hanno fermato Alciato che, dopo la messa in onda dell’intervista, oltre a ringraziare Maldini, ha appunto sottolineato il fatto che non sono per nulla piaciute le pressioni fatte in questi giorni.
Milan, Alessandro Alciato denuncia: intervista a Paolo Maldini? Fatte pressioni per non mandarla in onda
Milan, Alessandro Alciato: intervista a Paolo Maldini? Pressioni per non mandarla in onda
LEGGI ANCHE Milan, rimpianto Pioli: potevamo andare noi in semifinale con il Bayer Leverkusen
L’intervista di Paolo Maldini mandata in onda a Radio TV Serie A con RDS aveva preoccupato non poco gli ambienti milanisti. Lo stesso giornalista Alessandro Alciato aveva preannunciato che si sarebbe affrontato il tanto chiacchierato tema della fine del rapporto tra la leggenda rossonera e l’attuale proprietà.
Dopo che l’intervista è stata regolarmente mandata in onda, Alciato ha voluto ringraziare Maldini per l’intervista esclusiva, evidenziandone la sua libertà di pensiero. Al tempo stesso, il giornalista, con una storia pubblicata sul proprio account Instagram, ha denunciato le pressioni che gli sono state fatte per non mandare in onda l’intervista:
La tua libertà di pensiero fa sempre la differenza. Le pressioni per non mandarla in onda non mi sono piaciute. Per niente