Il Milan non ha certamente dimenticato il suo ex capitano Alessio Romagnoli: il difensore, ora alla Lazio, è stato ricordato dal Diavolo…
Difensore e capitano al Milan, ora militante nella sua squadra del cuore. Alessio Romagnoli ha lasciato tutto sommato un buon ricordo di sé ai tifosi rossoneri, malgrado qualche prestazione non brillante negli ultimi anni con la maglia del Diavolo.
Il ragazzo deve sicuramente molto al Milan: preso dalla Roma per 25 milioni, la società rossonera ha sempre creduto fortemente in lui, facendolo diventare capitano e leader dello spogliatoio.
Negli anni di militanza con il club meneghino, Romagnoli è cresciuto tantissimo; e alla fine, il Diavolo gli ha concesso il regalo più bello: permettergli di approdare nella sua squadra del cuore, la Lazio. Alla faccia dei suoi primi anni – prima nelle giovanili e poi tra i grandi – con la Roma…
Il compleanno di Romagnoli: gli auguri del Milan
Milan, il Diavolo non dimentica Alessio Romagnoli
LEGGI ANCHE Milan, Diaz è il più brillante: la rinascita passa dalle sue giocate
Alessio Romagnoli, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 16 partite di campionato con la Lazio, con una rete messa a referto. 247 invece le presenze con la maglia rossonera, con 10 gol e 3 assist realizzati.
Oggi il ragazzo compie 28 anni. Ed il Milan ha voluto omaggiarlo con questo messaggio sui propri canali social:
«Ci ha guidato verso la gloria dello scudetto. Tanti auguri al Capitano del nostro 19° scudetto!»