Non c’è tempo per fermarsi in casa Milan: dopo la brutta sconfitta contro il Borussia Dortmund in Champions League i rossoneri devono subito pensare alla prossima partita di Serie A. Sabato 2 dicembre alle 20:45, infatti, la squadra di Pioli scenderà in campo a San Siro contro il Frosinone. Sulla carta sembra una sfida abbordabile per i rossoneri, che ora hanno assoluto bisogno di una vittoria per ricominciare con il piede giusto. Nonostante il freddo e la pioggia di Milano, oggi a due giorni dalla partita contro il Frosinone il Milan è sceso in campo a Milanello per il consueto allenamento.
La squadra di Stefano Pioli ha iniziato l’allenamento in palestra, per poi concludere il riscaldamento con alcuni esercizi atletici all’aperto. L’allenamento vero e proprio si è poi basato su degli esercizi sul possesso palla e poi con delle esercitazioni sulla parte tattica. Per concludere i rossoneri si sono sfidati nella solita partitella su campo ridotto. Domani, venerdì 1 dicembre, il Milan si allenerà al mattino e poi alle 13:45 Stefano Pioli interverrà in conferenza stampa alla vigilia della partita.
Si avvicina sempre di più il rientro di Leao e Kjaer, che oggi hanno allenamento personalizzato. Il difensore danese però contro il Frosinone non ci sarà, con Pioli che si prepara a convocare il giovane Simic dalla Primavera.