Il Milan è sceso in campo per un allenamento in vista dell’Atalanta. Stefano Pioli, infatti, vuole preparare la squadra al meglio, così da essere pronti per una sfida che si prospetta particolarmente difficile. Dopo la vittoria contro il Frosinone i rossoneri vorranno continuare a vincere ma l’Atalanta, nonostante il periodo complicato, ha dimostrato di essere una squadra difficile da battere. Per questo oggi a Milanello il Milan ha continuato gli allenamenti, con la squadra che dopo una fase di attivazione muscolare in palestra si è divisa in due gruppi ben distinti.
Da una parte i titolari di Milan-Frosinone hanno continuato il lavoro sul campo rialzato con una serie di esercizi tecnici e lavoro aerobico. Dall’altra il resto della squadra ha invece svolto alcuni torelli a tema, per poi disputare una partita una partita di allenamento con la formazione Under 18 sul campo centrale di Milanello. Domani mattina, mercoledì 6 dicembre, invece, i rossoneri scenderanno in campo per un altro allenamento. milan allenamento atalanta
Tra i giocatori presenti in campo c’era Kjaer, che oggi ha iniziato il lavoro di riatletizzazione in campo. Le sue condizioni andranno valutate giorno dopo giorno ma la sua presenza contro l’Atalanta è ancora in dubbio. Discorso simile per Leao, che invece tornerà in campo domani. L’esito degli esami è stato positivo ma il suo rientro è ancora incerto. Bisognerà aspettare ancora un po’, invece, per Okafor: fissata la data del rientro.