Alvaro Morata non basta al Milan e Paulo Fonseca ha studiato una strategia per permettere all’attaccante di incrementare i goal. Ecco quale
Se fino ad oggi ha brillato, non è sicuramente per la fase realizzativa, ma bensì per l’aiuto che fornisce alla squadra e per la cattiveria che ci mette sempre in campo: stiamo ovviamente parlando di Alvaro Morata. Le statistiche non mentono e dall’inizio del campionato, l’attaccante spagnolo ha messo a segno solamente due reti in otto gare di Serie A, a fronte di 532 minuti.
Ecco che, allora, questo Alvaro non basta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, quindi, Paulo Fonseca avrebbe trovato una nuova posizione per far sì che i goal dell’ex Atletico Madrid possano incrementare. Fin dall’inizio della stagione, infatti, lo spagnolo aveva arretrato il suo raggio d’azione per lasciar spazio libero a Tammy Abraham.
Milan, Alvaro Morata da nove: Paulo Fonseca cambia il ruolo dello spagnolo. E ora servono più goal!
Milan, Alvaro Morata non basta e Paulo Fonseca cambia…
Con l’involuzione e i problemi fisici dell’inglese, però, adesso Morata dovrà fare reparto da solo e giocherà, quindi, più vicino alla porta. Questo già a partire dalla sfida contro la Juventus, che sarà speciale per lo spagnolo, visto che in passato ha vestito la maglia bianconera.




